Chi Siamo Mondo Olistico Iscritti Blogs Forum Foto Video File Gruppi Notizie
  •  
 
 
Azioni
Voti
0 voti
Anteprima
03.07.2016 (744 Giorni fa)

prova

Categorie Blog
libero pensiero (136 messaggi blog)
spiritualità (2 messaggi blog)
Tag
Vuoto
RICEVUTO DAL CIELO PER UNA MAMMA
RICEVUTO DAL CIELO PER UNA MAMMA
744 giorni fa 0 commenti Categorie: libero pensiero Tag:
L' esistenza terrena è un tentativo di raggiungere l’auto realizzazione sbarazzandosi delle creazioni in cui l'uomo viene intrappolato. Ogni parola, ogni pensiero, ogni gesto, non è causato dalla natura o dal caso, Dio compreso, ma dalle azioni e reazioni, consapevoli o inconsapevoli.
Tutti i destini negativi traggono forza dalla radice primaria dell’ignoranza, ognuno deve diventare artefice del proprio destino in modo che possa diventare il conoscitore di se stesso. La vita è ovunque, tutto è movimento e quiete, cosi come lo è nell'essere. Il cuore dell'uomo è collegato con il tutto, non esiste nulla che non sia attivo nel grande universo.
Quando si sente nel cuore che tutto è causato dalla Cellula primaria dell'Amore, la vita diventa un'espressione della stessa..Il cielo è ricolmo di suoni, di vita, ognuno si crea ciò di cui ha bisogno per onorare questa eterna nostalgia di completezza.
Un giorno i vari legami di affetto e d'amore che si sono creati nel tempo si ritroveranno e si riconosceranno in un unico abbraccio.
Queste comunicazioni avvengono se c'è un intenzione di raggiungere coloro che si è tanto amato. L'amore è il motore che permette di far vibrare i vari cuori ovunque essi siano..
Io sono in te e tu in me, siamo collegati da un magico filo d’oro che unisce l’anima ai corpi sottili e al cervello fisico, esso permette di far fluire l’intuizione e penetrare in una realtà che non vede una personalità separata dall’anima e dal Tutto, il suo nome è Continuità e tu di questo ne sei pienamente cosciente dolce madre, generoso grembo contenitore.
Essere svegli e presenti è il passaggio attuale per la rinascita in consapevolezza.
Che la pace sia con tutti voi ora e sempre.
Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  • Non esistono ancora commenti
Prossimi Corsi Spaziosacro.it
Loading...