Chi Siamo Mondo Olistico Iscritti Blogs Forum Foto Video File Gruppi Notizie
  •  
 
 
Azioni
Voti
0 voti
Anteprima
17.11.2014 (1407 Giorni fa)

prova

Categorie Blog
libero pensiero (136 messaggi blog)
spiritualità (2 messaggi blog)
Tag
Vuoto
Io lascio tutto!!!!!
Io lascio tutto!!!!!
1407 giorni fa 2 commenti Categorie: libero pensiero Tag:
blog_151_0.JPG

Io lascio tutto!!!!!..........{#emotions_dlg.wub}

 

Saper entrare in noi stessi nel più profondo del nostro essere, dove la scintilla divina è un eterno fuoco che mai si consuma, ci fa incontrare il CRISTO LUCE.


Ma tutto ciò facciamolo con un cuore aperto, non dobbiamo avere paura perché Cristo opera nel nostro cuore, è il chirurgo del nostro cuore, ma se ci chiudiamo, poco possiamo sentire.


Se gli permettiamo di lavorare in noi, grandi cose potremo fare, siamo grandi anime e possiamo ricevere più di quanto possiamo immaginare.


Meritiamo amore, rispetto, dignità, saggezza e un mondo pieno di gioia , dobbiamo credere di meritare questo amore.

Se continuiamo a credere di non meritare la luce divina, essa andrà altrove.


GESU' conosce il nostro cuore, siamo un frammento di divinità, LUI ci ama da sempre esattamente cosi {#emotions_dlg.wub}come oggi siamo..

Impariamo ad ascoltare il silenzio, spegniamo tutto ciò che fa rumore, allontaniamoci da tutte le cose che stordiscono,che annebbiano e che ci tengono lontani da quella che è la vera fonte Divina dentro di noi. Nel silenzio ritroveremo noi stessi e ogni risposta, parola, ci innalza, ci aiuta a trovare la forza per proseguire la nostra strada.


Da quando ho incontrato il Suo Amore, la mia vita piano, piano, ha mutato varie frequenze e, nei miei pensieri, oggi al primo posto c'è LUI. {#emotions_dlg.clap}

Sento che ogni pensiero, parola e azione, deve trovare la Sua approvazione, solo così mi sento in pace, quieta.


Essere innamorati di Gesù, il Cristo, ci fa sentire parte di una immensa folla di anime, farsi prossimo diventa una necessità primaria nella vita, perchè quando Lui vive in noi non puoi non sentire la necessità di condividere il Suo Amore con tutte le creature che vivono nell'universo intero.


Strada facendo, la coscienza Cristica ti dona una sensazione di quiete costante e, quando il mondo diventa pressante, improvvisamente senti che tu non sei solo parte del mondo, ma sei nel mondo. Io lascio tutto sta a significare che è solo a LUI che vuoi piacere e il resto diventa secondario..


Gesù VIVE nei miei pensieri quotidiani, lo sento nel mio cuore palpitare, intenerirsi, spesso accarezza la mia anima a tal punto da sentire una forte emozione che non trova parole per poter esprimere questa magia dal nome Amore. Ecco perchè, come dice questa meravigliosa canzone, io lascio tutto dietro di me, perchè ciò che oggi muove i miei passi lungo il cammino della vita è il mio amato Maestro, fratello, CRISTO GESU'..{#emotions_dlg.cuore}


Un abbraccio di cuore..Marinella...{#emotions_dlg.kisshearth}

Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  •  viramo ha scritto 1390 Giorni fa (neutrale) 
     
    0
    Grazie a te Stefano, la semina è una possibilità..Un abbraccio di cuore..Marinella.
     
       
     
     
    0 punti
     
  •  stefano ha scritto 1400 Giorni fa (neutrale) 
     
    0
    Bellissime riflessioni, come sempre! Grazie di cuore per il tuo contributo a questo sito !!!
     
       
     
     
    0 punti
     
Prossimi Corsi Spaziosacro.it
Loading...