Chi Siamo Mondo Olistico Iscritti Blogs Forum Foto Video File Gruppi Notizie
  •  
 
 
Azioni
Voti
0 voti
Anteprima
25.10.2014 (1430 Giorni fa)

prova

Categorie Blog
libero pensiero (136 messaggi blog)
spiritualità (2 messaggi blog)
Tag
Vuoto
FRAMMENTI DI DIO..SOSPESI TRA CIELI E TERRA..
FRAMMENTI DI DIO..SOSPESI TRA CIELI E TERRA..
1430 giorni fa 0 commenti Categorie: libero pensiero Tag:
blog_149_0.JPG

FRAMMENTI DI DIO..SOSPESI TRA CIELI E TERRA..


La coscienza scissa ha generato il cancro nell'anima e.. se osserviamo la nostra terra nel suo complesso vediamo che è divorata da guerre e separazioni devastanti che la divorano come se fosse rosa da un cancro. Infatti... cosi come la cellula cancerogena rompe l'armonia del suo insieme e si avvicina all'ideale dell'anarchia, dell'onnipotenza che... nascondendosi nell'ombra porta il corpo ad essere invaso da metastasi; la stessa cosa avviene con la coscienza del mondo creando cosi un pericolo forse non più controllabile.


Ecco l'importanza di riflettere sulla nostra vera origine e sullo scopo spirituale della vita....Personalmente penso che il cancro nella coscienza scissa non è altro che l'amore precipitato nell'ombra.. Cosi come l'Amore ha il potere di superare tutti i confini, penetrare infinite barriere e non fermarsi davanti a niente penetrando la vita in ogni sua espressione; la stessa cosa avviene con il cancro dell'anima che tende caparbiamente ad espandersi - metastasi... con lo scopo di distruggere tutto ciò che è armonico.


L'unica, vera, efficace terapia è il ritrovato amore attraverso il pensiero verticale e soprattutto lavorare sui Principi Primari dei vari Maestri illuminati che hanno generosamente lasciato la loro conoscenza all'uomo scisso per ricordarci che, noi, siamo connessi alla CELLULA DIVINA PRIMARIA.


Cosi sento il ritorno del CRISTO = L'AMORE IMMORTALE CHE GUARISCE E SCONFIGGE LA PRESUNTA IMMORTALITA' DELL'OMBRA..


L'{#emotions_dlg.big-hug} DI {#emotions_dlg.cuore}CHE GUARISCE E UNISCE.....

NAMASTE' VIRAMO....MARINELLA

Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  • Non esistono ancora commenti
Prossimi Corsi Spaziosacro.it
Loading...