Chi Siamo Mondo Olistico Iscritti Blogs Forum Foto Video File Gruppi Notizie
  •  
 
 
Azioni
Voti
0 voti
Anteprima
18.01.2015 (1403 Giorni fa)

prova

Categorie Blog
libero pensiero (136 messaggi blog)
spiritualità (2 messaggi blog)
Tag
Vuoto
DOMANDA SUL SIGNIFICATO DELLA PAROLA INNOCENZA ... t
DOMANDA SUL SIGNIFICATO DELLA PAROLA INNOCENZA ... t
1403 giorni fa 0 commenti Categorie: libero pensiero Tag:

DOMANDA SUL SIGNIFICATO DELLA PAROLA INNOCENZA ...

http://immareli.altervista.org/col1/gesu_spirito.jpg

Raro è questo stato dell'essere. Ti si chiede di ridiventare bambina, abbandonarti con fiducia e rilasciare rigidità varie che pullulano nel regno dell'ignoranza.


Man mano che cresci, la personalità prende il sopravento e l'innocenza sfuma strada facendo. Ora è tempo di ritornare bambina, ma con la saggezza e l'esperienza di adesso. Questo richiede di abbandonare, lasciare andare la personalità, in modo che possa riemergere il tuo vero Sè, così la personalità Marinella si integrerà nella Realtà Creativa = Innocenza.


Ogni creatura quando incontra se stessa, sente Forze ed energie che non ricordava di avere. L'abbandono porta con se RILASSAMENTO E DOLCEZZA, questo è il tuo attuale passaggio. Fluisci in quest'onda, lascia che la forza vento indirizzi i Suoi movimenti, non porre resistenze che ne possono solo ritardarne il flusso. Questo abbandono sarà visto da MOVIMENTO E QUIETE e a nuovi lidi sarai portata.


Diventerai come una goccia di rugiada che, brillando al sole rigenererà il pianeta Terra, così l'universo userà la sua adorata goccia come specchietto per le allodole per attirare altre ignare gocce ispirando in loro il desiderio di ritornare anch'esse a brillare.


Mantieniti pura nel Sentire, perchè è essenziale questo stato dell'essere. Sìì come rugiada in un mattino di bruma, lascia andare la mente e fluisci danzando al suono della Celeste Musica, verrai cosi portata proprio là dove necessita la tua presenza. Nessun sforzo è richiesto da parte tua, se non quello di essere attenta, presente e consapevole.


Vai Marinella, la strada ora è aperta, mantieni la giusta via, perchè molti possono essere i pericoli per la nuova nata goccia, potresti sentire la necessità di brillare per te stessa. Questo è il trabocchetto dell'ego dove tante meravigliose gocce hanno perso il loro originale splendore, dimenticando così di celebrare la danza Universale.


Guarda con amore ogni goccia, va loro incontro con equità, non esigere di essere pagata ( solo scambio ) per il tuo brillare perchè, ricorda dolce anima, che è il SOLE a far scintillare la goccia, ed Egli si dona liberamente a tutti coloro che richiedono il Suo eterno Calore.


Io vedo e sorrido, ho fiducia nella goccia amica che da tempo seguo e amo. Ora giunto è il momento che tutta l'Esistenza gioiosamente attende. Meraviglioso è vedere tante gocce ritrovare l'originario splendore, ma la meraviglia delle meraviglie è che, semplicemente, innocentemente, si limitano a riflettere... Quando non più si desidera indirizzare solo la propria Luce, ma con candore ci si offre, allora L'Esistenza riconoscendo la propria amata goccia, anch'Essa gioiosamente in Essa si rifletterà.


Condividi, espandi il tuo profumo Marinella e vedrai così tante meravigliose gocce unirsi per diventare un oceano di BEATITUDINE....


Buon lavoro sul sentiero del cuore....

*************************


OK ..Marinella....{#emotions_dlg.big-hug}

Commenti
Ordina per: 
Per pagina: 
 
  • Non esistono ancora commenti
Prossimi Corsi Spaziosacro.it
Loading...